Fisioterapia a casa tua

Servizio a domicilio per pazienti con difficoltà di spostamento

Hai bisogno di assistenza a domicilio

Scopri come posso aiutarti

Proprio per chi ha difficoltà di spostamento ho pensato un servizio di fisioterapia a domicilio che permetta anche a chi ha difficoltà motorie e ad anziani di proseguire il trattamento fisioterapico presso il proprio domicilio.

Dopo un consulto iniziale andremo a definire un piano di lavoro per eseguire il trattamento necessario in base alla patologia identificata.

A chi è rivolto il servizio?

Il servizio si rivolge in particolare a persone con difficoltà di deambulazione (in carrozzina, con deambulatore, o allettate) le quali sono impossibilitate a spostarsi presso l’ambulatorio di Thiene; il servizio è rivolto anche alle persone anziane per le quali il solo spostamento comporterebbe un importante dispendio di energie e affaticamento, o che non hanno un’assistente che la possa accompagnare all’ambulatorio.

Quali vantaggi?

Accompagnare una persona anziana e/o con difficoltà nel camminare ad una visita, non è sempre facile. Preparare e vestire un anziano, accompagnarlo all’auto, salirci  e scenderci può rappresentare un ostacolo e un affaticamento per le persone più fragili, e qualcuno rinuncia alle terapie solo all’idea di fare questa fatica. Questo servizio vuole ridurre questi limiti.

In quali comuni è attivo il servizio?

Il servizio a domicilio viene proposto nei comuni di Thiene e nei limitrofi nel raggio di 15 minuti circa.

Come richiedere un appuntamento?

Telefonando al numero , chiedendo del servizio di fisioterapia a domicilio oppure sfruttando il modulo contatti del presente sito.